Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

CPW - Cereal Partners Worldwide, Società all’i...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Canali&C. vince la gara Mondadori Retail

L’agenzia realizzerà i materiali di comunicazione instore e outstore delle 600 librerie Mondadori

Al termine di una gara, l’Agenzia di Ermanno Canali si aggiudica il mandato per lo sviluppo di materiali di comunicazione instore e outstore di tutte le promozioni e gli eventi di Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia.

Presente con 600 store su tutto territorio nazionale, con 3 diversi format caratterizzati da dimensioni e offerte specifiche – Mondadori Megastore, Mondadori BookstoreMondadori Point – e 4 canali di vendita – librerie gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub – la catena gestita da Mondadori Retail serve ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

Dal 1° di luglio Canali&C. rinnoverà, con un nuovo format grafico tutti i principali strumenti per la comunicazione delle attività nel punto vendita (locandine, totem, rotair, segnascaffali), offstore (campagne adv), sul sito e-commerce (landing page, dem) e i canali social (post), per un’immagine coordinata e coerente alla brand identity su tutta la rete di negozi e online.

Grande soddisfazione esprime Ermanno Canali, Presidente di Canali&C:
“È per la mia struttura un grande onore essere stato selezionata da un importante Brand del retail come Mondadori Store. Questo risultato, ottenuto grazie alla qualità e professionalità dei miei collaboratori che hanno contribuito alla stesura del progetto, mette a frutto l’esperienza di 25 anni di attività nel Retail Real Estate.”

Siamo felici di avere Canali&C al nostro fianco nel percorso di cambiamento che ci attende. Due sono le sfide principali: la prima è l’ulteriore sviluppo di una comunicazione integrata su tutti i touchpoint fisici e digitali; la seconda sta nella ricerca di un nuovo codice di comunicazione che rifletta i tempi che cambiano, il mix generazionale diverso e al contempo rappresenti la nostra brand identity”, ha dichiarato Francesco Riganti, direttore marketing di Mondadori Retail.

CREDITS:
Strategic Creative Director – Raffaele Manfredi
Executive Creative Director – Remo Martingano
Creative Director Partner – Paola Gallotti
Senior Art Director – Simone Grassi
Junior Art Director – Elia Fantuzzi
Copywriter – Krizia Sorci
Post producer – Simone Sabatini
Brand Expert – Carolina Cozzi
Key Account – Simone Caula
Executive Account –  Chiara Carpi