Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Presentata in occasione di Host, porta i prodotti Artmenu Factory ...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Canali&C vince l’Agorà d’Argento

Per la migliore comunicazione Non Convenzionale, categoria Ambient Marketing con COM – Caselle Open Mall Destination Center.

COM Essence, nasce come progetto di comunicazione integrata realizzato in occasione di Mapic France 2018 per promuovere Caselle Open Mall innovativo Destination Center, che aprirà alle porte di Torino nel 2022. Per il progetto abbiamo realizzato uno spazio esperienziale per i visitatori, caratterizzato da un percorso di realtà virtuale e dispositivi che stimolavano i cinque sensi in un futuristico viaggio alla scoperta nel nuovo Mall.

Guarda il video

Scarica il comunicato stampa