Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente innovativo. Per la prima volta nella storia un vero film è nato con i contributi dei visitatori di un Centro Commerciale. Attraverso il sito lestoriedelvulcano.it i visitatori ci hanno mandato i loro filmati, raccontando un momento speciale o divertente vissuto in Galleria.

CLIENTI:
Vulcano S.p.A.
PROGETTO:
Film collettivo

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del running e del lifestyle. Ora vuole creare brand awareness nel segmento del calcio, trasferendovi i propri valori. Per questo ci ha commissionato un progetto sviluppato su un sito web e su video ad alto impatto emotivo.

CLIENTI:
New Balance
PROGETTO:
Video e sito

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può succedere di tutto! Anche che questa diventi la trama della web series ideata e realizzata da Canali&C. I comici rispecchiano il posizionamento del Centro, dove la tradizione è reinterpretata in chiave fresca e vivace. Il digital è protagonista, le puntate sono virali e i risultati concreti e misurabili.

CLIENTI:
Ceetrus
PROGETTO:
Web series Arteteca

150 Vetrine

“150 vetrine” è il titolo della web series originale girata al Centro Commerciale Auchan Porte di Catania e diffusa sui canali social del Centro. Il progetto prevede 9 puntate interpretate da alcuni tra i più amati comici e youtuber siciliani, che mettono in scena brevi storie dal mood comedy. Tra gli interpreti anche alcune comparse, reclutate con un casting online tra i clienti del Centro Commerciale. Un progetto crossmediale, cucito su misura sul posizionamento del Centro, che ha coinvolto e divertito la sua community ottenendo da subito grandi risultati in termini di visualizzazioni, condivisioni ed engagement.

CLIENTI:
Centro Commerciale Auchan Porte di Catania
PROGETTO:
Web Series

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola magnifica che cela tesori arcaici e particolari nascosti? Canali&C c’è riuscita per ben due volte. La prima, nel 2017 con la mostra di Francesco Piras, la seconda, nel 2018, con il concorso fotografico dedicato alla Sardegna. Una missione comunicativa che ha aperto uno scrigno pieno di segreti. La combinazione? Click!

CLIENTI:
Gallerie Commerciali Sardegna
PROGETTO:
Mostra e concorso fotografico

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area ristorazione di Fanocenter: uno spazio unico in Italia, costruito come una stazione ferroviaria di inizio ‘900 con tanto di vagoni. L’abbiamo portata sul web e abbiamo realizzato un video che ne racconta valori e offerta gastronomica. Un mood d’altri tempi per descrivere un’idea imprenditoriale all’avanguardia.

CLIENTI:
DeguStazione
PROGETTO:
Nuova Food Court

L’estate è uno spettacolo

La Puglia è il cuore della movida estiva, con un ricco calendario di eventi. Anche il Parco Commerciale Casamassima è stato protagonista col Casamassima Summer Festival, che ha visto la Canali&C in cabina di regia con Ciccio Riccio. Grandi nomi del pop italiano, i cabarettisti di Made in Sud e un Sound Contest con band del territorio. Risultato: tanto divertimento e migliaia di giovani spettatori.

CLIENTI:
Ceetrus Parco Commerciale Casamassima
PROGETTO:
Festival musicale

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per aiutare la comunità di Norcia colpita dal terremoto: un incontro di sapori e tradizioni tra due territori profondamente diversi, ma entrambi colpiti negli ultimi anni dalla stessa tragedia.

CLIENTI:
Arci Reggio Emilia Boorea Caffè ARTI e Mestieri Food Innovation Program Piccola Piedigrotta
PROGETTO:
Evento benefico

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di GCI, abbiamo realizzato il concorso nazionale “Pensa a vincere”: un gratta e vinci digitale con un minisito dedicato e in palio 500 speaker bluetooth e 5 smart tv 4K 55”. Abbiamo creato un piano editoriale Facebook condiviso sui profili dei Centri, alternando animazioni a gaming legati ai premi e campagne di traffico al sito.

CLIENTI:
Ceetrus
PROGETTO:
Concorso