Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

CPW - Cereal Partners Worldwide, Società all’i...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

La fortuna prende il volo

L’estate di Porte di Catania ha preso il volo con Porte di Catania Airlines, il concorso sostenuto da uno spettacolare evento unconventional. Un aereo personalizzato è stato collocato in diversi punti della città, dell’hinterland e sulle spiagge. Hostess e steward vestiti come assistenti di volo hanno consegnato ai passanti la “carta d’imbarco” con cui giocare e vincere in Galleria. La pianificazione media è stata di forte impatto, con un maxi impianto di 200 mq su Piazza Duomo e sulla trafficatissima via Garibaldi: 100.000 persone che quotidianamente transitano sotto l’impianto, 300.000 in un mese, con una visibilità da oltre 200 mt di distanza.

CLIENTI:
Centro Commerciale Porte di Catania
PROGETTO:
Porte di Catania Airlines

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno spazio che unisce shopping, entertainment, cultura, educazione, food, con un’anima green ed ecosostenibile.

CLIENTI:
Aedes SiiQ
PROGETTO:
Presentazione di Caselle Open Mall al Mapic di Cannes

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasformato lo Shopping Center di Brescia in un museo esperienziale con 6 maxi-installazioni 3D che raccontano storie ispirate allo sport, alla danza e al movimento. Abbiamo reinterpretato queste suggestioni in chiave pop e contemporanea, con sculture dinamicamente immersive, realizzate appositamente da un pool di artisti utilizzando migliaia di sfere colorate.

CLIENTI:
Elnòs Shopping
PROGETTO:
Mostra d’arte dinamica

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un evento unconventional. Proprio com’è successo a Catania, dove abbiamo raccontato un Centro dal cuore siciliano e dall’anima fashion con un grande evento sulle antiche mura del Castello Ursino. Il risultato? Un evento memorabile, notorietà per il brand e tante facce rivolte verso l’alto.

CLIENTI:
Centro Commerciale Porte di Catania
PROGETTO:
Evento Unconventional

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area ristorazione di Fanocenter: uno spazio unico in Italia, costruito come una stazione ferroviaria di inizio ‘900 con tanto di vagoni. L’abbiamo portata sul web e abbiamo realizzato un video che ne racconta valori e offerta gastronomica. Un mood d’altri tempi per descrivere un’idea imprenditoriale all’avanguardia.

CLIENTI:
DeguStazione
PROGETTO:
Nuova Food Court

L’eleganza va on street

L’ampliamento di Fanocenter ha portato una ventata di novità a Fano, con marchi fashion e una shopping experience inedita. Abbiamo stupito il pubblico con un’operazione di street marketing ad alto contenuto di stile: protagoniste, 10 ragazze con abito e cappellino anni ‘50 come nella campagna di lancio. Prima per le strade a creare curiosità, poi in Galleria per la festa di inaugurazione.

CLIENTI:
Centro Commerciale Fanocenter
PROGETTO:
Street marketing inaugurazione

Apre Extracoop: un evento Extraordinario!

Abbiamo proiettato un video a Bologna, Modena e Ravenna, invitando i passanti a pubblicare i loro selfie con #extracoop per vedersi in tempo reale. Un grande evento pre-inaugurazione, svoltasi in contemporanea al Centro Nova, al Grandemilia e al Centro ESP con Lino Banfi, Carla Gozzi, Valerio Braschi, Carolina Benvenga e Monia Amadori, che ci hanno “prestato” i loro social per coinvolgere i fan.

CLIENTI:
Extracoop
PROGETTO:
Inaugurazione

Risate maxi a Senigallia

Lo scorso luglio, la spiaggia di Senigallia è stata invasa da un team di ragazze e ragazzi con una serie di oggetti giganti: paletta, rastrello e maxi shopper. I bagnanti sono stati coinvolti in giochi, duelli, selfie, tutti in versione XXL. Due giornate di divertimento per promuovere un Centro comodo e vicino alla spiaggia, a misura di turista.

CLIENTI:
Ceetrus
PROGETTO:
Evento in spiaggia

L’estate è uno spettacolo

La Puglia è il cuore della movida estiva, con un ricco calendario di eventi. Anche il Parco Commerciale Casamassima è stato protagonista col Casamassima Summer Festival, che ha visto la Canali&C in cabina di regia con Ciccio Riccio. Grandi nomi del pop italiano, i cabarettisti di Made in Sud e un Sound Contest con band del territorio. Risultato: tanto divertimento e migliaia di giovani spettatori.

CLIENTI:
Ceetrus Parco Commerciale Casamassima
PROGETTO:
Festival musicale

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per aiutare la comunità di Norcia colpita dal terremoto: un incontro di sapori e tradizioni tra due territori profondamente diversi, ma entrambi colpiti negli ultimi anni dalla stessa tragedia.

CLIENTI:
Arci Reggio Emilia Boorea Caffè ARTI e Mestieri Food Innovation Program Piccola Piedigrotta
PROGETTO:
Evento benefico