Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasformato lo Shopping Center di Brescia in un museo esperienziale con 6 maxi-installazioni 3D che raccontano storie ispirate allo sport, alla danza e al movimento. Abbiamo reinterpretato queste suggestioni in chiave pop e contemporanea, con sculture dinamicamente immersive, realizzate appositamente da un pool di artisti utilizzando migliaia di sfere colorate.

CLIENTI:
Elnòs Shopping
PROGETTO:
Mostra d’arte dinamica

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un evento unconventional. Proprio com’è successo a Catania, dove abbiamo raccontato un Centro dal cuore siciliano e dall’anima fashion con un grande evento sulle antiche mura del Castello Ursino. Il risultato? Un evento memorabile, notorietà per il brand e tante facce rivolte verso l’alto.

CLIENTI:
Centro Commerciale Auchan Porte di Catania
PROGETTO:
Evento Unconventional

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area ristorazione di Fanocenter: uno spazio unico in Italia, costruito come una stazione ferroviaria di inizio ‘900 con tanto di vagoni. L’abbiamo portata sul web e abbiamo realizzato un video che ne racconta valori e offerta gastronomica. Un mood d’altri tempi per descrivere un’idea imprenditoriale all’avanguardia.

CLIENTI:
DeguStazione
PROGETTO:
Nuova Food Court

L’eleganza va on street

L’ampliamento di Fanocenter ha portato una ventata di novità a Fano, con marchi fashion e una shopping experience inedita. Abbiamo stupito il pubblico con un’operazione di street marketing ad alto contenuto di stile: protagoniste, 10 ragazze con abito e cappellino anni ‘50 come nella campagna di lancio. Prima per le strade a creare curiosità, poi in Galleria per la festa di inaugurazione.

CLIENTI:
Centro Commerciale Fanocenter
PROGETTO:
Street marketing inaugurazione

Apre Extracoop: un evento Extraordinario!

Abbiamo proiettato un video a Bologna, Modena e Ravenna, invitando i passanti a pubblicare i loro selfie con #extracoop per vedersi in tempo reale. Un grande evento pre-inaugurazione, svoltasi in contemporanea al Centro Nova, al Grandemilia e al Centro ESP con Lino Banfi, Carla Gozzi, Valerio Braschi, Carolina Benvenga e Monia Amadori, che ci hanno “prestato” i loro social per coinvolgere i fan.

CLIENTI:
Extracoop
PROGETTO:
Inaugurazione

Risate maxi a Senigallia

Lo scorso luglio, la spiaggia di Senigallia è stata invasa da un team di ragazze e ragazzi con una serie di oggetti giganti: paletta, rastrello e maxi shopper. I bagnanti sono stati coinvolti in giochi, duelli, selfie, tutti in versione XXL. Due giornate di divertimento per promuovere un Centro comodo e vicino alla spiaggia, a misura di turista.

CLIENTI:
Ceetrus
PROGETTO:
Evento in spiaggia

L’estate è uno spettacolo

La Puglia è il cuore della movida estiva, con un ricco calendario di eventi. Anche il Parco Commerciale Casamassima è stato protagonista col Casamassima Summer Festival, che ha visto la Canali&C in cabina di regia con Ciccio Riccio. Grandi nomi del pop italiano, i cabarettisti di Made in Sud e un Sound Contest con band del territorio. Risultato: tanto divertimento e migliaia di giovani spettatori.

CLIENTI:
Ceetrus Parco Commerciale Casamassima
PROGETTO:
Festival musicale

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per aiutare la comunità di Norcia colpita dal terremoto: un incontro di sapori e tradizioni tra due territori profondamente diversi, ma entrambi colpiti negli ultimi anni dalla stessa tragedia.

CLIENTI:
Arci Reggio Emilia Boorea Caffè ARTI e Mestieri Food Innovation Program Piccola Piedigrotta
PROGETTO:
Evento benefico