Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Online la nuova campagna che fino a settembre accompag...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

COOP CARTAI MODENESE AFFIDA LE ATTIVITA’ DI MARKETING E COMUNICAZIONE DEL GRUPPO A CANALI&C

Gruppo CCM Coop Cartai Modenese, presieduto da Carla Balboni, azienda che produce e commercializza carta e sacchetti alimentari da oltre 45 anni ha scelto Canali&C come nuova agenzia, conferendogli mandato per l’ideazione e realizzazione di tutte le attività di marketing e comunicazione volte alla promozione dei suoi prodotti.

CCM realizza prodotti esclusivi con linee a marchio che si caratterizzano per qualità e innovazione. Obiettivo primario del Gruppo CCM è da sempre la qualità dei prodotti e l’attenzione verso i bisogni dei clienti nei diversi comparti di mercato.

Con oltre 5000 articoli, presenti presso i loro magazzini e punti vendita, garantiscono in tempi rapidi di far fronte alle crescenti necessità dei canali GDO, Normal Trade e Ho.re.ca.

A tal proposito, l’Agenzia di Ermanno Canali, dopo uno studio e analisi del mercato di riferimento procederà con una serie di interventi relativi alla brand identity. Nuove proposte e progettazioni di packaging sono, ad oggi, in fase di sviluppo.
Canali&C realizzerà e rilascerà il nuovo sito internet, trasformato nel layout nella struttura e con un nuovo bilanciamento della User Experience e User Interface. In oltre firmerà le nuove campagne prodotto di CCM.

Attivata anche la Unit Pr & Press Office dell’Agenzia, che si occuperà della completa gestione dei rapporti con i media off e on line al fine di un’ottimale diffusione e promozione delle attività istituzionali e di prodotto di CCM.

 “Reputiamo che la collaborazione con Canali&C possa dare il giusto risalto  ad una lunga storia di qualità e di efficienza– dice Diego Tomasello, Direttore Commerciale e Marketing di CCM – intendiamo infatti rivedere alcuni asset comunicativi per riuscire ad esprimere al meglio tutta la nostra potenzialità  e arricchire di nuovi strumenti digitali un processo di crescita organizzativa e strutturale che ci vedrà impegnati in nuove acquisizioni ed espansione commerciale.”

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con CCM. – dice Simone Caula, Key Account Canali&C – In questa fase di kick off siamo subito entrati in empatia con il cliente, definendo le linee guida su cui poggerà la nuova strategia di marketing. Punteremo, in particolar modo, su una stretta selezione di strumenti, per attivare al meglio tutte le potenzialità di comunicazione.”