Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

CPW - Cereal Partners Worldwide, Società all’i...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Mirco Visconti si affida a Canali&C per la Brand Identity

Nuovo incarico per l’importante gruppo di comunicazione Canali&C che si occuperà di ridisegnare l’identità visiva di Mirco Visconti, il noto brand di gioielli di Valenza presente dal 1947.
Canali&C presente oggi in Italia con tre sedi a Milano, Reggio Emilia e Udine e oltre 80 dipendenti, rivisiterà il format della brand identity Mirco Visconti. Un progetto ad ampio raggio che si propone di dare una nuova spinta verso il giusto posizionamento del brand nel mercato della gioielleria alta di gamma.
Saranno coinvolte le migliori professionalità dell’agenzia negli ambiti del posizionamento strategico, direzione creativa, graphic design, pop, packaging, visual merchandising.
Il progetto”, spiega Ermanno Canali Presidente di Canali&C, “delineerà le fondamenta del nuovo profilo dell’immagine Mirco Visconti, per quella che diventerà una declinazione a 360° del nuovo format, culminante nell’experience in store all’interno delle migliori gioiellerie.
Una nuova brand identity, le cui linee guida, saranno infine codificate in un brand manual applicativo appositamente pensato e realizzato.
Abbiamo scelto Canali&C”, spiegano Enrico e Luca Liparota, quarta e quinta generazione del prestigioso brand valenziano, “per la qualità e la professionalità che ci accomuna nella ricerca dell’eccellenza. Siamo convinti che la loro capacità di vision strategica e professionalità nel pensare e dar vita a progetti creativi complessi ad alto valore, ci daranno la giusta energia e spinta verso quel percorso di posizionamento del brand Mirco Visconti che passa per i nuovi target e i nuovi linguaggi che Canali&C ha dimostrato di conoscere molto bene.