Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

CPW - Cereal Partners Worldwide, Società all’i...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Nestlè si affida a Canali&C per la gestione di un grande progetto internazionale legato alla linea Cereal del brand

CPW – Cereal Partners Worldwide, Società all’interno della quale opera uno dei più noti brand internazionali del segmento cereali, Nestlè Breakfast Cereals, ha scelto Canali&C. per lo sviluppo di una attività internazionale per la promozione di tutti i product brand Cereals.

Un mandato worldwide assegnato al termine di una gara che prevede lo studio e lo sviluppo dei packaging, dei materiali di attivazione punto vendita, una campagna web e social e la realizzazione di uno spot TV da 5 e 10 secondi a completamento del progetto.

Carolina Cozzi – Brand Expert & Business Unit Consultant di Canali&C, già collaboratrice storica di Nestlè e Key Account per l’agenzia in questo nuovo progetto – esprime grande entusiasmo per l’incarico ricevuto: È un progetto impegnativo ed estremamente stimolante. Siamo felici di vedere riconfermata la fiducia di un grande marchio come Nestlé, che ancora una volta ha creduto nelle nostre capacità professionali.”

Angela Lillo, Marketing Manager Nestlé Breakfast Cereals “Questa Campagna andrà on-air nel 2020 in 15 mercati, in Europa, Latin America ed Asia. Si tratta del re-fresh di un’idea di gran successo – semplice, ma molto efficace. Siamo molto contenti della collaborazione con l’agenzia Canali&C, il loro tocco creativo ha rafforzato l’idea rendendola più leggera e moderna ed ancora più appealing per il nostro target (i genitori).

Anche Ermanno Canali, Presidente di Canali&C. si dice soddisfatto della nuova collaborazione:“Essere scelti per un progetto internazionale come questo è motivo di orgoglio, tanto più se si considera il prestigio di un nome come quello di Nestlè. Un grazie e un importante riconoscimento va al Team di lavoro che ha reso possibile questo risultato impegnandosi con passione, dedizione e professionalità.”

I dettagli del progetto sono ancora top secret, il lancio ufficiale è previsto all’inizio del 2020 in numerosi Paesi del mondo.

CREDITS
KEY ACCOUNT – CAROLINA COZZI
CREARTIVE DIRECTORS: RAFFAELE MANFREDI E REMO MARTINGANO
CREATIVE DIRECTOR PARTNER – PAOLA GALLOTTI
COPYWRITER: RAFFAELE MANFREDI
ART DIRECTOR – ALESSANDRO LEONI
JUNIOR ART DIRECTOR – ELIA FANTUZZI
ART WORKER – SIMONE SABATINI
ART DIRECTOR SUPERVISOR – FRANCESCA MATTIOLI