Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Canali&C firma il restyling di Tiare Shopping

Nuovo concept per Gallerie e Food Court realizzato dalla Unit Branding Spaces

Nuovo look per il Centro Commerciale TIARE Shopping: la nostra Unit Branding Spaces ha da poco terminato il restyling degli spazi interni della Galleria e della nuova food court dello shopping centre di proprietà di IKEA Centres Italia, potenziandone ulteriormente l’accoglienza e l’attrattività. Il progetto si è basato sul concept “sharing is better”, al fine di mettere in condizione TIARE Shopping di potenziare ulteriormente il proprio ruolo di punto di incontro, di convivialità e di relax, un luogo dove poter passare il proprio tempo libero in compagnia, polo di attrazione per tutto il territorio circostante.

La nuova food court “Piazza Maravee” è stata pensata per essere una “piazza integrata” con la Galleria, composta da un insieme di zone di intrattenimento con tante occasioni di socialità. Oltre all’area ristorazione, pensata con un occhio di riguardo per le famiglie, la nuova food court offre spazi gioco liberi e gratuiti per i più piccoli, una zona interattiva dotata di una divertente Digital Drawing Bar, un’area per eventi, concerti e presentazioni, un set di maxischermi per seguire le grandi manifestazioni sportive.

Lungo le Gallerie sono stati realizzati numerosi salotti per aree tematizzate, facendo uso di arredi di varie dimensioni: dall’area dedicata alla lettura (con libri e Ipad consultabili gratuitamente) allo spazio bimbi con minipoltrone e schermi per guardare cartoni animati, dall’area per i turisti con informazioni sul territorio consultabili attraverso monitor dedicati, fino all’area musica, con poltrone dotate di altoparlanti per ascoltare musica dal proprio device. Grande attenzione è stata rivolta al percorso cliente: ingressi più accoglienti caratterizzati da elementi legati al territorio, segnaletica interna ottimizzata e una nuova personalizzazione dei corridoi prendono il cliente per mano e lo accompagnano lungo tutta la sua permanenza.

Grazie a questo nuovo restyling, la Unit Branding Spaces di Canali&C. ha confermato le proprie competenze nella progettazione e realizzazione di elementi scenografici e di design ad alto contenuto di comunicazione per Centri Commerciali, aziende, spazi pubblici e non solo. Il marketing degli spazi trasforma ogni ambiente in un’esperienza appagante, che colpisce il visitatore in tutti i sensi.