Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Caselle Open Mall, in tutti i sensi

Una straordinaria esperienza immersiva progettata da Canali&C al Mapic

Cannes, novembre 2018. All’esterno del Palais, una futuristica postazione attende i visitatori del Mapic. È uno spazio immersivo che abbiamo realizzato per presentare Caselle Open Mall, il nuovo progetto di Aedes. I visitatori, muniti di casco wi-fi, entrano in un’esperienza che sollecita tutti i sensi: dal tatto all’olfatto, dalla vista all’udito al calore. Il percorso di realtà virtuale è accompagnato da una serie di dispositivi che stimolano le diversi aree sensoriali, portando il visitatore a scoprire le anime di COM.

Parte fondamentale di questa esperienza è COM Essence, il profumo realizzato in esclusiva dalla maestra profumiera Antonella Bondi. Da un attento studio di brand identity olfattiva è nata questa essenza, un blend di quattro note scelte per descrivere i valori di COM. L’arancio dolce, energetico e positivo, per l’area Shopping; l’abete bianco per raccontare l’anima green del progetto; la dolce salvia scalea per l’area Food: e l’elegante bergamotto per lo spazio Edutainment.