Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Ceetrus conferma Canali&C per il biennio 2019-2020

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus (ex Gallerie Commerciali Italia) ha confermato Canali&C come partner per le attività di comunicazione dei 47 centri e retail park del Gruppo.
Il mandato comprende lo sviluppo della creatività ATL- BTL, l’attività di media planning e media buying, lo sviluppo e realizzazione di progetti di marketing non convenzionale, lo sviluppo di progetti web based, la gestione di tutti i canali digitali B2B e B2C, lo sviluppo di attività di comunicazione B2B per Ceetrus Italy. Collaboreremo inoltre alla definizione di eventi crossmediali per i maggiori Centri del Gruppo.
Dal 2011 ci occupiamo della creatività, web e media per le Gallerie Auchan in Italia: un rapporto di partnership che si è rafforzato nel tempo, grazie a una visione strategica condivisa e alla capacità di interpretare le esigenze quotidiane e le evoluzioni del mondo del Retail.

In questi anni la nostra Unit Digital ha lavorato per far crescere la comunicazione di Ceetrus esplorando le nuove frontiere del web. Da oggi, si cimenterà in questa sfida con un team aumentato e iperspecializzato, e con nuove partnership che permetteranno di esplorare metodologie innovative di comunicazione digitale in un percorso definito a quattro mani con la Direzione Marketing di Ceetrus Italy.

La proposta di pianificazione realizzata dalla Unit Media, a sua volta, prevede un mix di strumenti on e off line: esterna, stampa, radio, TV, social e web adv, video online, direct marketing e street marketing. Sul web, la gestione prevede l’utilizzo sinergico di mezzi Owned (website, social, mall), Paid (offline adv, unconventional, web&social ads) ed Earned (PR e press office). L’imponente lavoro di media planning e buying copre 47 Centri in tutta Italia, da Torino a Catania, e si basa su una importante attività di ricerca, analisi dati, analisi del territorio e della concorrenza. La gestione di budget e problematiche così complesse è resa possibile dalla grande esperienza che abbiamo maturato in oltre 20 anni di marketing e comunicazione nel settore del Retail Real Estate.

Per Ceetrus, la Unit Creativity realizza campagne, progetti crossmediali, materiali corporate, comunicazione ATL e BTL, utilizzando tutta la gamma di strumenti e linguaggi on e offline. In un contesto come quello del Retail, che vede centinaia di player con una comunicazione spesso standardizzata, il valore aggiunto fornito dalla Unit è quello di creare format caratterizzanti, che esaltano le caratteristiche di ogni Centro e il suo contesto territoriale.

Dopo l’assegnazione della gara, grande soddisfazione è stata espressa dal nostro Presidente, Ermanno Canali:
Siamo orgogliosi di questa riconferma a testimonianza del buon lavoro svolto in questi anni e della qualità della nostra struttura. Questo reincarico è per noi una sfida, per continuare a migliorarci esplorando ambiti sempre nuovi. Ed è un premio per il grande lavoro svolto da tutto il team“.