Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Dall’Ipercoop al cinema senza spostare la macchina

Centro Commerciale Sarca azzera le distanze con la nuova creatività ideata da Canali&C.

Un pay-off che non lascia spazio a fraintendimenti “QUI C’È TUTTO – COMODAMENTE VICINO”.
L’agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore Retail Real Estate, Canali&C, si aggiudica l’attività di comunicazione 2018 del Centro Commerciale Sarca, puntando su un format che esalta la vicinanza e la comodità del Centro in contrapposizione alle difficoltà logistiche offerte dal centro città.

La sfida è quella di comunicare senza apparire banali e scontati. “L’ispirazione, – ci racconta Ermanno Canali, Presidente della Canali&C.- è arrivata dalla “strada”, letteralmente parlando. Siamo circondati quotidianamente da grati e stencil sui muri. Siamo partiti da qui, dall’osservazione del nostro contesto reale per raccontare i valori di un centro dal carattere urban e di tendenza”. Dall’idea all’operatività il passo è stato breve.

Niente fogli bianchi ma una strada su cui scrivere a gessetto le head della campagna, un format che accompagnerà Centro Sarca per tutto il 2018. Casting serrato per i testimonial e ricerca accurata dello styling.
Keywords: facce attuali dal sapore internazionale e attitude urban hipster il must imprescindibile.
La Campagna è declinata in due soggetti.

Credits:
Creative Director: Remo Martingano, Giovanni Rubbiani
Art Director: Mattia Solda, Alessandro Leoni
Copy: Krizia Sorci
Account Supervisor: Elisa Rocchi
Key Account: Valentina Barbieri