Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Falcon Malls sceglie Canali&C come partner per l’attività di marketing e comunicazione sul mercato italiano

Falcon Malls, società del Gruppo Fawaz Alhokail, specializzata nello sviluppo, commercializzazione, promozione e gestione di Centri Commerciali di proprietà, affidata a Canali&C l’attività di marketing e comunicazione, riconoscendo nell’agenzia di Ermanno Canali un partner a servizio completo.
“In Canali&C ho trovato creatività, intuizione e presenza. Un partner a 360° in cui riporre ampia fiducia. La competenza e consulenza fornite sono per noi garanzia e fonte di serenità sulla buona riuscita del lavoro.” Dice Luc Lescault, Marketing e Communication Director di Falcon Malls.

Diverse le attività svolte dalla Canali&C, che ha realizzato le brochure corporate e quelle di commercializzazione dei nuovi progetti Cascina Merlata- Milano e Concordia- Milano Sesto. L’agenzia ha inoltre sviluppato il sito internet, con interfaccia responsive e un innovativo layout grafico. Il website oltre a raccontare tutto il mondo Falcon Malls è in grado di creare dei leads (contatti) di potenziali tenants, grazie a un form obbligatorio da compilare per poter avere accesso alle brochures e scaricarle.
É firmata Canali&C un’avveniristica brochure interattiva. Un interactive table con schermo multitouch che permette un’esplorazione completa del mondo e dei più nuovi progetti Falcon Malls. Un’interfaccia interattiva alla Minority Report che sarà visionabile a Mapic Italy in versione tablet. L’agenzia si è occupata della realizzazione dei video di presentazione dei due progetti in via di sviluppo, oltre che della personalizzazione degli uffici di Falcon Malls a Milano.

Falcon Malls sarà presente a Mapic Italy il 23 e 24 maggio. Vi aspetta allo stand D.08, realizzato su design Canali&C.