Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

L’esclusivo evento di Eneos firmato Canali&C

Canali&c firma per il brand “Partner dei Campioni” di JXTG Nippon Oil & Energy l’organizzazione della Distributor Conference 2018, con gala dinner nell’impareggiabile Cornice di Casina Valadier a Roma.

Dall’8 al 10 febbraio allo Sheraton Parco De’ Medici di Roma si è svolta la Distributor Conference annuale di ENEOS, il brand di lubrificanti per il settore automotive di proprietà della giapponese JXTG Nippon Oil & Energy. Gli ospiti, sessanta selezionatissimi tra distributori e top management della JX Nippon Oil & Energy Europe, la divisione europea del gruppo, hanno concluso questa due giorni con un’esclusiva cena di gala organizzata a Casina Valadier, nel parco di Villa Borghese a Roma.

Un evento concepito, curato e seguito nei minimi dettagli da Canali&C, il cui importante contributo è stato ampiamente riconosciuto dal Group Manager di Eneos, Przemek Rybka: “Vi ringraziamo per la vostra collaborazione, per il duro lavoro, per gli sforzi nei preparativi e nell’organizzazione di questo evento annuale così importante per la nostra compagnia. Siamo sicuri che tutti i partecipanti hanno lasciato Roma con buon feeling.”

Entrato per la prima volta sul mercato italiano nel 2016, ENEOS ha affidato a Canali&C tutto il marketing Italia e gran parte della comunicazione Europa. Per l’Italia, in particolare, Canali&C. ha ideato un posizionamento ad hoc, espresso dal payoff “Partner dei campioni”, che fa leva sulla sponsorizzazione in MotoGP del grande campione Valentino Rossi e dell’intero Yamaha Team.

Dal lancio, Canali&C ha organizzato per ENEOS varie attività di marketing e comunicazione, tra cui due altri importanti eventi: la presentazione ufficiale del brand alla stampa nel dicembre 2016 in occasione del Monza Rally, e il seminario con serata di gala nel maggio 2017, durante l’Autopromotec di Bologna.

Un rapporto destinato a consolidarsi di anno in anno, quello tra Canali&C e il suo cliente JX Nippon Oil & Energy Europe, fatto di stima reciproca e fiducia.