Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Nuovo naming, nuova campagna per il Centro Commerciale Neapolis

Centro Commerciale Auchan Napoli di via Argine cambia nome e si presenta sul mercato con una campagna copy dall’anima partenopea, studiata dalla Canali&C, agenzia leader nel marketing per il Retail Real Estate.
I nomi che hanno fatto grande Napoli diventano l’headline, cuore ed essenza della campagna stessa. L’invito è a chiamare il Centro per nome e a scoprirne tutte le novità.
Giovanni Rubbiani, Vice Direttore Creativo della Canali&C ed ideatore della campagna: “Napoli ha avuto tanti grandi cantori: musicisti, attori, comici e calciatori. Ci piaceva l’idea di usare questi nomi, una sorta di Pantheon della napoletanità, per raccontare un Centro Commerciale molto legato alla sua terra e alla sua cultura”.
La pianificazione media è stata gestita internamente. Elena Bellin, Responsabile della Unit Media della Canali&C afferma: “Abbiamo strutturato una pianificazione media a copertura regionale, splittando il budget tra stampa, radio, portali di informazione locale e web e social geotargettizzato a supporto”.
Per il Centro Commerciale Neapolis è l’inizio di un nuovo percorso, con l’imminente apertura di nuovi negozi che arricchiranno ancora il merchandising mix.

Credits:
Creative Director: Remo Martingano, Giovanni Rubbiani
Art Director: Mattia Solda, Alessandro Leoni
Head of Media: Elena Bellin
Executive Account: Ilaria Alinovi
Key Account: Simone Caula